giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaWilliam Moseley prenderà parte al film "La Sirenetta"

William Moseley prenderà parte al film “La Sirenetta”

Lo scorso 23 Febbraio è stato annunciato che il regista Chris Bouchard dirigerà il nuovo live-action del film “La Sirenetta” basato sull’omonima fiaba di Hans Christian Andersen che affronta la tragica storia di una donna metà pesce e metà umana che si innamora perdutamente di un principe che ha salvato da una brutta tempesta. La sirena accetta l’accordo della strega del mare, così le vengono regalate delle gambe in cambio della voce a patto che riesca a far innamorare il principe entro l’alba del giorno dopo,altrimenti ella verrà trasformerà in schiuma di mare.

L’attore William Moseley, che tutti conoscono come il principe Liam in The Royals, prenderà parte alle riprese del film e interpreterà uno dei personaggi della fiaba originale.

William non vestirà i panni del principe Eric, come tutti si aspettano, ma sarà un giornalista giramondo che assieme alla sorella ritrova in una piccola città del sud una creatura incantevole.

La Sirenetta invece sarà interpretata dall’attrice britannica Poppy Drayton (Shannara; Downton Abbey )

Poppy Drayton

Gli altri interpreti saranno l’attrice Loreto Paralta che vestirà i panni della sorellina del giornalista, Shirley MacLaine che sarà una donna eccentrica che conosco molto bene la storia della Sirenetta e infine William Forsythe, Gina Gershon e Diahan Carol.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME