giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Witness”, il nuovo album di Katy Perry

La ragazzina di “I kissed a girl” ne ha fatta di strada per affermarsi nello show business mondiale. Katy Perry, il prossimo 9 giugno, pubblicherà il suo nuovo album: Witness. Anticipato dai singoli “Chained to the Rhythm (featuring SkipMarley)” e da “Bon Appétit (featuring Migos)”, è pronta per questa sfida della quale si dice entusiasta e positiva. katy perry

Katy Perry, nel giro di pochi anni è riuscita a scalzare dall’Olimpo della musica molte sue rivali per qualità artistica, empatia e performance mai banali sui palchi di tutto il mondo. Infatti, sono state già annunciate le date del tour: il 7 settembre Schottenstein Center di Columbus (Ohio), il 2 ottobre al Madison Square Garden, l’11 al Barclays Center, il 7 novembre a Los Angeles,il 20 dicembre  a Miami e l’ultima data, invece, sarà il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans. Al momento, non sono previste date italiane ma siamo certi che il turno dell’Europa arriverà più in là. I fan italiani possono essere tranquilli. Ciò che si può dire sul disco è che conterrà messaggi e contenuti ai quali i fruitori potranno ispirarsi e aggrapparsi. C’è la voglia di raccontare ma anche di sognare. Le sonorità dovrebbero essere caratterizzate da ritmo anni’80, molto dance, in modo da trascinare il pubblico in una sorta di viaggio esperienziale.

katy perry

Questo è un momento d’oro per l’artista che dopo 4 anni ha deciso di donare al suo pubblico inediti ai quali far corrispondere alcuni momenti della loro vita. Dopo la rottura con Orlando Bloom, si pensava non fosse pronta ad intraprendere questo percorso. Evidentemente, il lavoro resta la miglior soluzione per le ferite del cuore. Ovviamente, speriamo si rimargino nel più breve tempo possibile dal momento che l’attore sembri non avercene messo troppo!