venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoWitsel non rinnova, Juventus ad un passo

Witsel non rinnova, Juventus ad un passo

Sfumato a poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, Axel Witsel diventerà comunque un nuovo giocatore della Juventus. Secondo infatti quanto pubblicato stamani da Sport Mediaset , il belga ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo avanzata dallo Zenit San Pietroburgo, convinto più che mai a lasciare la Russia. I bianconeri cercheranno di prelevarlo già nel mercato di gennaio, nonostante il giocatore abbia il contratto in scadenza il prossimo giugno.
Il motivo di tale scelta è dovuto all’esigenza di inserire giocatori di qualità nel reparto, reparto che continua ad avere problemi nel costruire gioco e le ultime prestazioni ne sono la prova evidente. Per convincere i russi Marotta offrirà 5/6 milioni di euro, nel caso lo Zenit si opponesse nuovamente, la Juventus preleverà il giocatore a parametro zero nel prossimo giugno. Witsel-Juve si farà, con o senza il via libera da parte del club di San Pietroburgo.
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME