venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaA Wrinkle in Time: il nuovo film della Disney con Oprah Winfrey,...

A Wrinkle in Time: il nuovo film della Disney con Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine

A Wrinkle in Time è un film del 2018 di Ava DuVernay ed è tratto dal romanzo “Nelle pieghe del tempo” del 1963 di di Madeleine L’Engle.

La pellicola vede come protagonista Margaret Murry interpretata da Storm Reid, affiancata da un cast a dir poco notevole, che vede nomi del calibro di: Oprah WinfreyReese WitherspoonMindy KalingGugu Mbatha-RawMichael PeñaLevi MillerDeric McCabeAndré HollandRowan BlanchardZach Galifianakis e Chris Pine.

La trama racconta l’avventura di Meg Murry, la quale si imbarca in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio insieme a Calvin, suo compagno di classe. I due durante questo viaggio partiranno alla ricerca del padre di Meg, il signor Murry, scomparso anni prima. Durante il viaggio incontreranno una forza oscura che sta assorbendo l’universo e un pianeta sotto il controllo di un cervello disincarnato di nome IT.

Il trailer mostra la quantità di effetti speciali che saranno presenti nel film e che sicuramente lasceranno a bocca aperta gli spettatori. Questa pellicola di certo riuscirà a catapultare chiunque in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio attraverso questa bambina che pur di ritrovare il papà, cercherà di diventare una vera guerriera.

Il primo trailer è stato presentato in anteprima assoluta al D23 Expo 2017, verrà rilasciato il 9 marzo 2018 negli Stati Uniti, mentre in Italia la data prevista è il 6 aprile 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME