giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaX Factor truccato? Un concorrente svela la verità

X Factor truccato? Un concorrente svela la verità

Sembra quasi inverosimile la storia di Danilo D’Ambrosio, 25 anni e capelli lunghissimi. Il concorrente campano che si è esibito nel programma tv “X Factor” si definisce un “metallaro” e lo dice ad alta voce nel video-denuncia che pubblica sul web a prova di un fatto gravissimo successo durante il montaggio del programma tv.

Danilo, sostiene di aver svolto la sua esibizione e di essere stato lodato dai giudici, in primis Arisa e dal pubblico che ha visto in lui un vero talento dedicandogli una standing ovation a fine esibizione. A quanto pare qualcosa non è andato nel verso giusto perché nella trasmissione che noi abbiamo visto Danilo è stato eliminato nell’immediato e “deriso” dai quattro giudici.

Ecco il video in cui Danilo spiega com’è andata veramente la vicenda:

A prova di quanto detto da Danilo ci sarebbero dei particolari che sembrano non conciliare tra loro. Partendo dal modo in cui Arisa cambia magicamente abito da un secondo all’altro e finendo con gli sguardi e le parole dei quattro giudici. Nella verità di Danilo, solo il cantante spagnolo Soler sembra essere realmente in disaccordo per l’esibizione.

In ultimo, Danilo a dare maggior conferma della propria verità, mostra un frame in cui scende dal palco sorridente e con una mano sul cuore, come simbolo di gratitudine verso i giudici e il pubblico che lo hanno lodato così tanto.

Quale sarà la verità? Possibile che nessuno del pubblico riesca a ricordare l’esibizione di Danilo?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME