venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Youtubers e figli di VIP: ecco chi sono i nuovi modelli scelti da Dolce&Gabbana

Sono giorni di grande gelo a Milano, capitale della moda made in Italy, ma sono anche i giorni della Milano moda uomo 2016 che, come ogni anno attira lo sguardo e i riflettori di tutti il mondo. I grandi nomi della moda hanno sfilato lungo le passerelle più glamour d’Italia e, di certo, non sono mancate le sorprese, soprattutto lungo le passerelle di Dolce&Gabbana.

Centododici uscite in passerella quelle di Dolce&Gabbana, che hanno raccontato i nuovi principi di oggi: giovani figli d’arte e youtubers che per una sera hanno vestito i panni di top models. I “Millenials” principi dell’incantato castello del web, influencer, figli di attori e attrici che hanno lasciato il segno nel mondo del cinema e nipoti di cantanti che in comune hanno i milioni di followers che ogni giorno li seguono su Instagram.

A sfilare si sono susseguiti Presley Gerber, figlo della top model Cindy Crawford; Rafferty Law, il 19enne figlio di Jude Law e fotocopia del padre; Austin Mahone, il cantante con 9,9 milioni di followers; Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela AndersonLucas Maurice Morad Jagger, figlio 17enne di Mick Jagger; Austin Butler, star del social Vine; Levi Dylan, nipote del premio Nobel per la letteratura; la seguitissima Blogger Caroline Daur; le tre figlie di Sylvester Stallone, Systine, Sophia e Scarlett, accompagnate a Milano dalla madre e tanti altri, tra cui anche la nipote del cantante Lionel Richie.

L’OFFICIAL VIDEO DELLA SFILATA:

Le passerelle si sono, così, riempite di ciabatte in pelliccia,  di tessuti barocchi, di stemmi araldici, di nappe e mantelli da principi e corone da principesse delle fiabe tutti scesi dalla scala di un castello. Uno show in grande stile, come tutti quelli della maison: alla fine dello spettacolo, applaudendo, scendono i re incontrastati: Stefano Gabbana e Domenico Oliva, coloro che hanno reso possibile anche questa fiaba.

IL BACKSTAGE E LA SFILATA NELLE INSTAGRAM STORIES DELLA MAISON: