venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Zac Efron come mamma l’ha fatto in “Dirty Grandpa”

0

Dirty Grandpa è un film del 2016 diretto da Dan Mazer con protagonisti Robert  De Niro e Zac Efron.

Il nonno di Jason a cui è morta da poco la moglie ,con un inganno convince il nipote a condurlo in Florida  in un viaggio on the road qualche giorno prima del suo matrimonio con la sua ragazza ” perbenista ” interpretata da Julienne Hough . Jason va dal nonno per portarlo al matrimonio, ma quest’ultimo trascina il nipote a Daytona per festeggiare lo Spring Break con alcune ragazze molto disinibite incontrate durante il viaggio.Nonostante le resistenze iniziali, l’avvocato Efron si lascerà convincere a godersi una notte di divertimento, dopo che Dick lo avrà ammonito: “Se la sposi, diventerai un zombie per il resto della tua vita”.Il viaggio si rivelerà essere tutt’altro che noioso .E così il bel Jason inizierà a vivere la notte più pazza della sua vita, esultando alla scoperta di aver assunto droga per la prima volta.

dirtygrandpa

Il giovane e talentuoso Zac Efron non si lascia desiderare e nel film mostra le sue nudità facendo impazzire le milioni di fan che hanno già visto il trailer . L’attore ci regala spesso scene a petto nudo e in una scena del trailer, infatti, si vede Zac  ballare la ” Macarena” la famosa canzone del gruppo spagnolo Los Del Rio, praticamente nudo, se non per un perizoma con un’ape pupazzo a coprire le parti intime.

” Dirty Grandpa “ sarà disponibile nelle sale Americane il 22 Gennaio. In Italia dovremmo aspettare fino alla Primavera!