giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Zac Efron protagonista dell’adattamento cinematografico di “Baywatch”

0

A quanto pare Zac Efron assieme al collega Dwayne Johnson prenderà parte all’adattamento cinematografico della serie di grande successo degli anni 90 “Baywatch” . Il film sarà diretto da Seth Gordon e vede protagonisti l’attore Zac Efron e Swayne Johnson.

La pellicola attraverserà la storia del personaggio interpretato da Johnson che da bagnino esperto, dovrà prestare soccorso e insegnare al bagnino più giovane ( Zac Efron) il modo più giusto per aiutare le persone che si trovano in pericolo. In contemporanea i due dovranno vedersela con una magnate del petrolio che vorrà impadronirsi della loro spiaggia. I due dovranno quindi impegnarsi in questa battaglia e nel tempo libero salvare delle vite.

Zac Efron

Ad un mese dall’inizio delle riprese Zac Efron è stato paparazzato mentre era impegnato a Los Angeles ad allenarsi nel nuoto. Dovendo interpretare un bagnino, l’attore statunitense si è trovato costretto a migliorare il proprio stile di nuoto e ad allenare il proprio fisico scolpito. Chiaramente, saranno molte le scene in cui Zac si mostrerà in tutta la sua imponente forma.

Oltre agli attori protagonisti, ci saranno Alexandra Daddario, Kelly Rohrback, Priyanka Chopra e Ilfenesh Hadera.

La pellicola sarà distribuita in America a partire dal 19 Maggio 2017. Pronti per una nuova avventura in cui Zac Efron si mostrerà a torso nudo?