venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaZayn Malik ft Sia in "Dusk Till Dawn"

Zayn Malik ft Sia in “Dusk Till Dawn”

Il nuovo singolo di Zayn Malik, che porterà all’uscita del suo secondo album da solista, prevede la collaborazione con l’autrice di Chandeliar, Sia. Esce oggi, quindi, il frutto dell’incontro tra i due che hanno lavorato insieme intensamente. Zayn Malik

 

 

Su tutte le piattaforme digitali Dusk Till Dawn” è ai primi posti nelle classifiche mondiali. Ciò denota, non solo l’ottima direzione presa dal cantante, ma soprattutto quanto i fan lo sostengano in tutto e per tutto. Come sta accadendo per gli altri suoi ex amici, il percorso artistico individuale sta riscuotendo successo e consensi. Se Harry Styles è nelle sale cinematografiche con Dunkirk e Liam Payne si divide tra musica (il brano “Strip That Down” ft Quavo è platino in Italia) e pannolini, Zayn sembra godersi il lavoro e l’amore con la sua fidanzata Gigi Hadid. I due sono inseparabili!

Zayn Malik

La copertina di “Dusk Till Dawn” ricorda parecchio i grandi film d’azione americani come Terminator. Regista del videoclip è Marc Webb e nel cast compare anche Jenima Kirke. In una recente intervista per GQ, il cantante di “Pillow Talk” ha dichiarato di volere che a parlare della sua vita, delle sue esperienze e sensazioni sia la musica senza nessun tipo di filtro. Insomma, il ragazzo sta crescendo e ha le idee chiare sul proprio futuro e su come realizzarlo e gestirlo. Ben fatto, Zayn!

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME