venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaZayn Malik, il riscatto con "Pillow Talk"

Zayn Malik, il riscatto con “Pillow Talk”

Zayn Malik dopo aver lasciato la band degli One Direction, è ormai pronto a debuttare come solista. Infatti, attraverso un tweet ha annunciato il titolo e la data di pubblicazione del suo primo singolo “Pillow Talk” scaricabile dal 29 gennaio. Zayn Malik

Subito, le fan hanno fatto entrare in tendenza l’ #PillowTalk aggiungendo commenti di sprezzante felicità ma non manca chi rimpiange gli anni trascorsi con il resto della band che sembra destinata a non essere più quella di una volta dato che anche Harry Styles, si dice in giro, abbia iniziato a prendere lezioni di canto in vista di una carriera simile a Zayn Malik.  Non c’è pace per la band inglese che si formò ad X-Factor, unendo proprio questi cinque ragazzi che si erano presentati ai provini da solisti. Bhè, forse il loro destino era già scritto.

Zayn-Malik
Zayn Malik, “Pillow Talk” Cover.

Zayn Malik che nelle recenti interviste aveva dichiarato di non aver neanche comprato l’ultimo album degli One Direction, è quindi pronto a far sentire la sua voce che come ha sottolineato il capo della RCA (etichetta discografica che ha sotto contratto il ragazzo) non mostrerà un “pop coreografato” ma sfumature di R’n’B.

A Culture Magazine, Zayn Malik non ha voluto rilasciare troppe informazione riguardante l’album che uscirà entro marzo 2016 ma ha dichiarato: “Posso solo dire che sarà allo stesso tempo puro, sporco e crudo”.

Zayn Malik

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME