venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoZidane scarica uno dei suoi fuoriclasse: Juventus alla finestra, ecco perchè può...

Zidane scarica uno dei suoi fuoriclasse: Juventus alla finestra, ecco perchè può arrivare!

Nonostante le ottime prestazioni nell’ultimo periodo Isco e il Real Madrid sembrano sempre più lontani. Il tecnico dei Blancos Zinedine Zidane non sembra intenzionato a trattenere il giocatore, ha chiesto rinforzi importanti e il fantasista ex Malaga sembra essere il principale sacrificato per far cassa. Il Real ha già fissato il suo obiettivo, si tratta di Dele Alli, centrocampista inglese del Tottenham letteralmente esploso in questa stagione, realizzando 14 reti in Premier e 3 tra Champions League e Europa League. Il Real è consapevole del prezzo elevato del giocatore, sa che gli Spurs lo cederanno solo per cifre folli, per questo conta di cedere Isco per evitare un enorme esborso economico. Lo spagnolo ha molti estimatori in Premier, piace sia al Chelsea che al Manchester City, club che sarebbero disposti a mettere sul piatto un ingaggio da quasi 9 milioni di euro a stagione.

CANALE PREFERENZIALE- In Italia è la Juventus il maggior club interessato, i bianconeri non possono competere dal punto di vista economico con le big inglesi, ma possono contare su un canale preferenziale con il Real, come insegna l’operazione Morata. Marotta potrebbe far leva proprio su questo aspetto per cercare di strappare il giocatore ad un prezzo vantaggioso, le parti nelle prossime settimane avranno dei contatti, ma prima verrà effettuato qualche sondaggio con l’entourage di Isco per capire le richieste economiche dello spagnolo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME