martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinema0nce Upon a Time in…Hollywood: rilasciato il teaser trailer del nuovo film...

0nce Upon a Time in…Hollywood: rilasciato il teaser trailer del nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Once Upon a Time in…Hollywood è un film del 2019 scritto e diretto da Quentin Tarantino.

La pellicola vede un cast a dir poco stellare, ne fanno parte Leonardo di Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie e di recente è stata anche svelata la presenza di Luke Perry, deceduto poco tempo fa a causa di un ictus.

Il film è ambientato nella Los Angeles del 1969 durante il periodo degli omici della famiglia Manson, e segue le vicende dell’attore Rick Dalton e del suo stuntman Cliff Booth nel tentativo di entrare a far parte dell’industria cinematografica hollywoodiana.

La trama:

“Los Angeles, 1969, intorno al periodo degli efferati delitti della Famiglia Manson. L’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), protagonista in precedenza di una serie televisiva western di successo, e la sua spalla e stuntman Cliff Booth (Brad Pitt) stanno cercando di farsi un nome all’interno dell’industria cinematografica, in una Hollywood ormai diventata a loro estranea. A smuovere le vite dei due protagonisti sarà Sharon Tate (Margot Robbie), un’attrice vicina di casa di Rick e moglie del regista Roman Polański.”

Once Upon a Time…in Hollywood è di certo un film che si fa attendere, l’anno scorso erano già entrate in circolazioni le foto dal set con DiCaprio e Brad Pitt.

Tarantino è uno di quei registi che non sbaglia un colpo, tutti i sui precedenti film sono dei capolavori assoluti e guardando il teaser trailer di Once Upon a Time in…Hollywood, sembrerebbe che anche quest’ultimo non deluderà le aspettative dei suoi vecchi e nuovi fan.

Poi diciamo la verità, la coppia Brad Pitt e Leonardo DiCaprio innalza ancora di più l’hype per l’uscita di questo film, la quale è prevista per il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti d’America e per il 19 settembre 2019 in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME