sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema10 motivi per cui Ryan Gosling è un uomo da sposare

10 motivi per cui Ryan Gosling è un uomo da sposare

Di origini canadesi, l’attore Ryan Gosling è un musicista, regista, sceneggiatore e compositore. Dai tempi del lontano Micky Mouse Club, Ryan ha sempre amato sgambettare ma più di tutto suonare e cantare. Ha ammesso: “Ho amato la musica prima ancora di saper camminare”.

Sposato con l’attrice e collega Eva Mendes, vanta i suoi 36 anni da vera icona sexy, anche se ammette di non amare che gli si facciano dei complimenti per il suo aspetto. Romantico, affettuoso con le sue due bambina Esmeralda e Amanda e molto affezionato alla sua privacy, l’attore Ryan Gosling sembra proprio un uomo da sposare.

Vediamo i dieci motivi per cui Ryan Gosling è l’uomo ideale:

1 “Ditegli che è bravo, non che è bello”. Nel 2014 l’attore ha rifiutato il titolo come “Uomo più sexy dell’anno” stilato da People Magazine. A Ryan non piacciono i discorsi frivoli e privi di significato. Della serie “Se vuoi farmi un complimento, fallo al mio cervello”.

2 Date a quest’uomo un argomento valido e lui vi mostrerà tutta la sua saggezza. Nelle sue interviste Gosling sa essere molto auto ironico. Quando però si parla di argomenti serie, l’attore non ama polemizzare. E’ un vero saggio!

3 “Sono un romantico” ha detto più volte l’attore riguardo il suo amore per la musica.

4 Impegnato nel sociale da anni, Ryan Gosling si batte da sempre per la difesa dei diritti umani, diventandone uno dei maggiori sostenitori.

5 E’ un ottimo amico! L’attore ha avuto una breve relazione con l’attrice Rachel McAdams, conosciuta sul set di “Le pagine della nostra vita” con cui poi ha rotto restando in buoni rapporti. Hollywood infatti è pronta a scommettere che fra i due ci sia una forte amicizia.

6 E’ il collega che tutti vorrebbero avere, a dirlo è proprio l’amica e collega Emma Stone alla cerimonia degli Oscar. Sul palco ha ringraziato Ryan Gosling per averla fatta sorridere e poi ha detto “sei il miglior partner che un’attrice possa desiderare”.

7 Ha una mimica facciale così estesa da far ridere a crepapelle chiunque gli si pari davanti.

8 Tutti credono che sia un Bad Boys ma Ryan ha ammesso più di una volta di essere un uomo piuttosto semplice.

9 Ha mangiato una ciotola di cereali per rendere omaggio ad un uomo deceduto. Lo stesso uomo che un anno prima ha reso virale un video parodia in cui Ryan rifiuta di mangiare cereali.

10 Tiene tantissimo alla privacy della propria famiglia, ancora oggi non sono disponibili foto della sua famiglia al completo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME