11 donne a Parigi

0

Nessuno poteva prevedere gli ultimi avvenimenti di Parigi e non poteva neanche la regista Audrey Dana quando ha pubblicato il suo film ” 11 donne a Parigi “ quest’anno .

La Microcinema Distribuzione , grazie al gran successo che il film ha riscontrato a Parigi ( circa 1,5 milioni di telespettatori ) ha deciso di portare il film anche nelle sale italiane .

Una pellicola tutta al femminile ! Sembra che “ 11 donne a Parigi “ sia stato considerato da alcuni il nuovo “Sex and the City “ francese . Molti volti noti come :Vanessa Paradis che vestirà i panni di Rose, Laetitia Casta interpreterà Agathe e poi tante altre Isabelle Adyani, Julie Ferrier, Vanessa Paradis, Audrey Fleurot, Géraldine Nakache, Marina Hands, Alice Taglioni e Sylvie Testud.

Audrey-Dana-prepare-Very-Bad-Girls_visuel_article2

La commedia vuole mettere in risalto tutti gli aspetti della donna . E come se Audrey Dana , avesse cercato di impersonare ogni donna con un sentimento diverso . Lo scopo è quello di mostrare la realtà delle cose!

La pellicola ci mostra come la donna può essere romantica , frustata , maliziosa , sincera , infantile , simpatica, nevrotica ,eccentrica , pazza e ingenua allo stesso tempo . Così , tutte queste donne si ritrovano ad affrontare problemi comuni con spiriti diversi . Il film si rivela essere una vera e propria commedia che muta tra ironia e drammaticità . Gli eventi ci svelano un mondo in cui la Donna può essere conosciuta nelle sue paranoie e nei suoi forti problemi sociali .

Forse gli uomini cominceranno a capirne qualcosa ? Il film sarà nei Cinema dal 3 Dicembre !