sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema11 donne a Parigi

11 donne a Parigi

Nessuno poteva prevedere gli ultimi avvenimenti di Parigi e non poteva neanche la regista Audrey Dana quando ha pubblicato il suo film ” 11 donne a Parigi “ quest’anno .

La Microcinema Distribuzione , grazie al gran successo che il film ha riscontrato a Parigi ( circa 1,5 milioni di telespettatori ) ha deciso di portare il film anche nelle sale italiane .

Una pellicola tutta al femminile ! Sembra che “ 11 donne a Parigi “ sia stato considerato da alcuni il nuovo “Sex and the City “ francese . Molti volti noti come :Vanessa Paradis che vestirà i panni di Rose, Laetitia Casta interpreterà Agathe e poi tante altre Isabelle Adyani, Julie Ferrier, Vanessa Paradis, Audrey Fleurot, Géraldine Nakache, Marina Hands, Alice Taglioni e Sylvie Testud.

Audrey-Dana-prepare-Very-Bad-Girls_visuel_article2

La commedia vuole mettere in risalto tutti gli aspetti della donna . E come se Audrey Dana , avesse cercato di impersonare ogni donna con un sentimento diverso . Lo scopo è quello di mostrare la realtà delle cose!

La pellicola ci mostra come la donna può essere romantica , frustata , maliziosa , sincera , infantile , simpatica, nevrotica ,eccentrica , pazza e ingenua allo stesso tempo . Così , tutte queste donne si ritrovano ad affrontare problemi comuni con spiriti diversi . Il film si rivela essere una vera e propria commedia che muta tra ironia e drammaticità . Gli eventi ci svelano un mondo in cui la Donna può essere conosciuta nelle sue paranoie e nei suoi forti problemi sociali .

Forse gli uomini cominceranno a capirne qualcosa ? Il film sarà nei Cinema dal 3 Dicembre !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME