sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl 12 agosto tornano i Bon Jovi con "This House Is Not...

Il 12 agosto tornano i Bon Jovi con “This House Is Not For Sale”

I Bon Jovi tornano tra pochi giorni con un nuovo brano. Il titolo della canzone è “This House Is Not For Sale” ed esce il prossimo 12 agosto. Questo titolo sarà anche quello relativo al loro nuovo progetto discografico che, molto probabilmente, verrà pubblicato nella seconda settimana di ottobre. bon jovi

Il gruppo glam metal e hard rock statunitense, ritorna sulle scene musicali dopo tre anni. Infatti, è dal 2013 che la band non si esibisce o esce con un disco di inediti. La notizia è arrivata ufficialmente dal loro produttore John Shanks che ha confermato le voci che erano in giro da un pò, circa il nuovo album. Inoltre, molto presto arriveranno altre novità che interesseranno il gruppo e i loro fan poichè saranno annunciate le date della tournèe volta a pubblicizzare l’album.

I Bon Jovi attraverso il loro leader Jon Bon Jovi hanno fatto sapere di essere molto entusiasti del singolo e di tutto ciò che sta accadendo durante la parte creativa dell’album. Si presuppone che la loro musica risuonerà anche nel nostro paese dal momento che l’ultima volta giunsero in Italia e diedero uno spettacolo impressionante a Milano (Stadio San Siro). E voi che ne pensate? Siete impazienti di ascoltare il nuovissimo singolo? Anche noi!

bon jovi

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME