venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàDopo 12 anni, Brad Pitt chiede “scusa” a Jennifer Aniston: cosa avrà...

Dopo 12 anni, Brad Pitt chiede “scusa” a Jennifer Aniston: cosa avrà risposto l’attrice?

Dodici gloriosi anni sono passati da quando, nel 2005, Brad Pitt tradiva sua moglie Jennifer Aniston con l’allora co-protagonista Angelina Jolie. La Jolie e Pitt si sono conosciuti sul set di “Mr. e Ms. Smith” e la passione non ha tardato a travolgere i due begli attori. Per Jennifer invece, è stato un brutto colpo (per chi non sarebbe un brutto colpo perdere Brad Pitt nel fiore degli anni?!)  soprattutto perché l’attore l’ha lasciata senza pensarci due volte e senza nemmeno dichiararsi dispiaciuto.

Come è successo per il primo matrimonio, anche il secondo con Angelina sembrava andasse a gonfie vele e tutte le coppie di Hollywood e del mondo venivano continuamente paragonate a loro. Erano diventati la coppia d’oro d’America. Ma anche quest’ultima si è sgonfiata nonostante sia durata 11 anni. La seconda volta, ad avere la batosta, è stato proprio Brad lasciato dalla moglie che non lo riteneva un buon padre per i loro sei figli.

Pitt infatti sarebbe stato “accusato” di bere troppo e di alzare troppo spesso la voce con i figli. Nella bufera dei gossip ha trovato spazio anche la storia di un altro tradimento di Pitt con Marion Cotillard, questa volta però completamente inventato. L’unico problema erano dunque le brutte abitudini di Brad, che non sembra essere stato il solo a Hollywood ad aver avuto problemi con l’alcool, i quali lo hanno portato al divorzio (Johnny Depp vi dice niente?).

In ogni caso, dall’anno scorso, Brad ha cercato di fare ammenda per i suoi sbagli più recenti: è infatti andato in terapia e ha fatto riabilitazione, cose che gli hanno permesso di mettere di nuovo il naso fuori casa.

La terapia, a quanto pare, lo ha aiutato a tal punto che si sarebbe deciso a farsi perdonare anche per gli sbagli (molto) passati: una fonte anonima, vicina all’attore, ha riferito che avrebbe finalmente chiesto “scusa” a Jennifer Aniston per tutto quello che le ha fatto passare. “Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”.

La Aniston, dalla sua parte, si è comportata come una vera donna matura e sicura di sé, lasciando a Pitt il ruolo del cane bastonato. “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse – ha spiegato un altro insider -. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro“.

Ovviamente Jennifer si è rifatta una vita dopo la delusione e nel 2015 si è sposata con il collega Justin Theroux. Brad, invece, è ora pulito da qualsiasi dipendenza e di nuovo pronto per il grande (e piccolo) schermo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME