13 Reasons Why: Sono iniziate le riprese della stagione 2

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione della serie.

0

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione di “13 Reasons Why”, sta per arrivare anche la seconda stagione della serie dedicata alla giovane Hannah Baker.

E’ di pochi giorni fa, la notizia dell’inizio delle riprese della nuova stagione dello show di Netflix. Il cast dovrebbe essere impegnato sul set per 6-8 mesi e non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione. Si suppone comunque che andrà in onda nel 2018.

La prima stagione di “13 Reasons Why” si è basata principalmente sul dramma di Hannah e sulle motivazioni del suo suicidio. La seconda, invece, ci mostrerà il viaggio personale dei ragazzi, dopo la sua scomparsa.

Il produttore, Bryan Yorkey, ha parlato della seconda stagione dello show in una recente intervista: “I cliffhanger che abbiamo visto alla fine si rifanno ai traumi di cui avevamo parlato, al bullismo, allo stupro di Jessica e di Hannah. Sono tutti collegati, così vorrei davvero vedere dove si arriverà e scoprire se c’è, come penso ci dovrà essere, una luce per questi ragazzi. Continueremo a raccontare le loro storie in maniera onesta. Risponderemo a tutte le domande: Tyler farà qualcosa? Cosa accadrà ad Alex? Bryce verrà consegnato alla giustizia?”.

Per avere delle risposte a tutte queste domande dovremo aspettare la tanto attesa nuova stagione di “13 Reasons Why”.