sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema13 Reasons Why: Katherine Langford e Miles Heizer insieme in un nuovo...

13 Reasons Why: Katherine Langford e Miles Heizer insieme in un nuovo progetto

Katherine Langford e Miles Heizer di nuovo insieme in un progetto che tratterà di un tema sociale molto delicato: l'omosessualità.

Dopo averli visti nella serie originale Netflix, 13 Reasons Why, Katherine Langford e Miles Heizer parteciperanno al nuovo progetto di Greg Berlanti: il film è intitolato Simon vs. The Homo Sapiens Agenda, e parlerà delle difficoltà e delle paure che affliggono le persone prima di fare coming out. Anche Colton Haynes e Nick Robinson faranno parte del cast. Vi ricordiamo che Miles e Colton sono omosessuali dichiarati quindi per loro sarà un’occasione particolare.

Diamo un’occhiata alla trama: Simon (Nick Robinson) è un 17enne che conosce un ragazzo online, Blu, e con il quale ha un’intesa romantica. Quando il bullo della scuola verrà a conoscenza del segreto di Simon, ricatterà il ragazzo, minacciandolo di divulgare le sue email private e obbligandolo a conquistare la ragazza dei suoi sogni, amica di Simon.
Questo film è basato sul romanzo di Becky Albertalli e ancora una volta vedremo Katherine e Miles impegnati per il sociale.

Non sappiamo ancora quando uscirà ma sicuramente sarà un film che farà discutere parecchio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME