venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

13 Reasons Why: la fidanzata di Dylan Minnette è vittima di cyberbullismo

La fama, purtroppo, non è sempre una cosa positiva. Capita spesso che la notorietà di un attore/cantante/sportivo ecc.. inglobi anche le persone che vivono la quotidianità con loro.
E’ il caso della fidanzata di Dylan Minnette (Clay Jensen in 13 Reasons Why), Kerris Dorsey.
Dopo il rilascio della serie, il profilo Instagram dell’attore è stato inondato da follower e i fans hanno capito dalle foto che fosse fidanzato con la Dorsey. I due si sono incontrati sul set di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day nel 2014 e sono diventati una coppia.

Dopo aver raggiunto tutta questa visibilità, l’attrice di Ray Donovan è diventata una vittima di cyberbullismo:

Alcuni commenti su Kerris Dorsey, fonte Dan in Series.
Alcuni commenti su Kerris Dorsey, fonte Dan in Series.

Kerris è considerata meno bella di Dylan e i fans vorrebbero che lui facesse coppia con Katherine Langford (Hannah Baker).
La ragazza si è fatta coraggio e ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram: “just a friendly reminder that cyber bullying is #notcool so you should #notdoit cuz we are all #humans so let’s try n be nice to each other! and maybe hold ourselves back from commenting that weird/mean thing on a stranger’s instagram, ok? #nohatejustlove #peaceout”
“Vorrei solo ricordare che il cyberbullisimo non è cool, perciò non dovreste farlo perché siamo tutti esseri umani, quindi cerchiamo di essere buoni gli uni con gli altri. E magari facciamo a meno di commentare scrivendo cose strane/cattive sull’Instagram di uno/a sconosciuto/a. Ok?”

E’ assurdo pensare che le stesse persone che si sono innamorate di questa serie siano le stesse che cercano di distruggere la felicità di questa coppia. La serie dovrebbe insegnare ad essere più gentili, uniti, educati nei confronti degli altri. A darle sostegno anche Christian Navarro (Tony Padilla) e la stessa Katherine Langford.