giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinema13 Reasons Why: Netflix ufficializza la seconda stagione

13 Reasons Why: Netflix ufficializza la seconda stagione

E’ ormai ufficiale, Netflix in questi minuti sta facendo girare un video che annuncia l’arrivo della seconda stagione della serie di successo 13 Reasons Why con protagonisti gli attori esordienti Dylan Minette e Katherine Langford.

Nel video-anteprima Netflix offre un panoramica generale dei luoghi in cui la serie si ambienta e annuncia “La loro storia non è finita”.

La serie promossa da Netflix e dall’attrice e produttrice Selena Gomez, nasce dal romanzo dello scrittore Jay Asher, che non ha mai scritto un proseguo del racconto. Ma ha, a suo tempo offerto ai suoi lettori un finale alternativo, in cui Hannah sarebbe ancora viva e si troverebbe ad affrontare le conseguenze del tentato suicidio.

Per ora, si parla di un ritorno dell’attrice Katherine Langford, nei panni di Hannah. Si deduce dunque che la seconda stagione oltre a rispondere a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso negli ultimi episodi della serie, esplorerà la vita di Hannah, ancora una volta.

Ci sono forse dei particolari a cui non abbiamo badato? Dei messaggi o degli avvenimenti che non ci sono mai stati mostrati? Lo scopriremo molto presto:

Ecco il video:

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME