venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

13 Reasons Why: Rilasciate le prime anticipazioni sulla stagione 2

La prima stagione di 13 Reasons Why ha ottenuto un grandissimo successo sopratutto per il tema importantissimo che tratta. La protagonista della serie è una ragazza vittima di bullismo, che decide di suicidarsi e di lasciare delle cassette da ascoltare, ai colpevoli del suo gesto tragico.

La seconda stagione è stata quasi subito richiesta dalla piattaforma di streaming su cui ha esordito la fortunata serie. Netflix ha dimostrato, infatti, di non voler rinunciare alla serie, nonostante molti spettatori pensino che sarebbe stato meglio non rinnovare lo show per non rischiare di rovinarlo. Nonostante ciò, la seconda stagione ci sarà sicuramente ed è comunque molto attesa.

I fan ora si chiedono di cosa parlerà la serie nella prossima stagione. Fino ad ora, l’unica notizia rilasciata, riguardava il fatto che i nuovi episodi sarebbero stati un sequel e non un’antologia, come si è pensato in un primo momento.

Ora sono arrivate delle nuove importanti anticipazioni sulla seconda stagione di 13 Reasons Why. Ecco cosa ha dichiarato il produttore Brian Yorkey: ““Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altre 12 persone che hanno un loro punto di vista sulla situazione e che ancora non conosciamo. Non sto dicendo che Hannah abbia mentito nei suoi nastri. Ha solo raccontato la sua storia, ciò che le è stato portato via.”

Quindi, nella prossima stagione scopriremo il punto di vista di tutti coloro che sono stati accusati dalla ragazza.