sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocial13 Reasons Why: Un ragazzo si è suicidato ispirandosi alla serie

13 Reasons Why: Un ragazzo si è suicidato ispirandosi alla serie

Una triste vicenda aumenta le polemiche sullo show di Netflix.

Continuano le molte polemiche che ruotano attorno alla serie di Netflix. Secondi molti, lo show, lancia un messaggio negativo e spinge addirittura i ragazzi al suicidio, nel tentativo di emulare la giovane protagonista Hanna Baker.

A dare man forte a queste teorie è stata una triste notizia che riguarda un ragazzo peruviano. Un ragazzo di soli 23 anni, si è suicidato, lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione.

L’elemento piuttosto raccapricciante è che il ragazzo ha lasciato sul suo computer delle registrazioni indirizzate a coloro che lo avrebbero spinto al suicidio. Esattamente come accade nello show!

Nonostante il giovane sia sopravvissuto, in un primo momento alla caduta, è deceduto poco dopo al San Juan de Dios Hospital.

La polizia ha trovato in casa del ragazzo, due lettere. Una indirizzata ad una ragazza da lui conosciuta e l’altra contenente i nomi delle persone che dovevano ricevere le registrazioni presenti sul suo PC.

Insomma, una vicenda davvero triste che non fa che accrescere le molte polemiche nate riguardo 13 Reasons Why.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME