sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema15 cose che non sapete su Grey's Anatomy

15 cose che non sapete su Grey’s Anatomy

Ad oggi Grey’s Anatomy è uno dei serial americani del canale americano ABC più seguito. La serie creata da Shonda Rhimes infatti ha avuto inizio nel lontano 2005 e ad oggi ha raggiunto la sua 13° stagione (e chissà quante altre ce ne saranno).

C’è chi ha iniziato a seguire la serie fin dagli inizi, chi invece ha recuperato le stagioni perse dopo aver sentito parlare della storia di Meredith Grey. Che voi siate dei fedelissimi fan o dei neo amanti di Grey’s Anatomy, vi elenchiamo 20 cose che (forse) non sapete su Grey’s Anatomy.

  1. A Shonda Rhimes venne l’idea di creare una serie sui dottori dopo aver sentito per caso una dottoressa lamentarsi di non aver fatto la ceretta alle gambe.
  2. Il caro Patrick era letteralmente terrorizzato dall’espressione della Rhimes ai primi provini.
  3. I nomi sul tabellone delle operazioni non sono nomi inventati, bensì nomi della troupe di Grey’s Anatomy.
  4. La Pompeo ha scoperto che Derek avesse una moglie solo dopo aver girato la scena.
  5. Quando gli attori girano una scena in sala operatoria, devono studiare tutti i nomi dei materiali che vengono usati.
  6. La casa d’infanzia di Meredith esiste veramente e si trova a Queen Anne Hill di Seattle.
  7. Jesse (Dr. Avery) prima di entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy, ha debuttato al cinema in “4 amiche e un paio di jeans 2”.
  8. Justin Chambers prese parte al cast solo dopo che il pilot fu girato. Le sue scene sono state aggiunte in un secondo momento.
  9. Ellen Pompeo ha avuto la sua prima gravidanza durante le riprese della sesta stagione, gli autori hanno cercato di riprendere il meno possibile l’attrice facendola stare a letto per l’operazione del padre.
  10. Nella scena in cui Arizona indossa la protesi per la gamba che le è stata amputata dopo l’incidente aereo, Jessica ha dovuto girare la scena con una gamba piegata sulla protesi.
  11. Il famoso “post-it” è uno degli oggetti di scena ed è stato realmente scritto da Patrick Dempsey.
  12. Sandra Oh ha girato uno speciale tour dell’ospedale e ha pianto quando ha salutato Kevin McKidd (Owen).
  13. Quando l’attrice Sara Ramirez (Callie) ha girato la sua ultima scena, in realtà non sapeva che sarebbe stata l’ultima scena di Callie.
  14. Katherine (Izzie) è andata via dal set per discordanze con la creatrice Shonda Rhimes.
  15. Quando Cristina lancia i cereali a Owen, nella scena in cui i due litigano, Sandra ha dovuto tentare più di tre volte.
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME