martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinema2:22 - Il destino è già scritto - Un thriller travolgente

2:22 – Il destino è già scritto – Un thriller travolgente

QUANDO NEANCHE IL TEMPO PUO' SCONFIGGERE IL VERO AMORE

2:22 – Il destino è già scritto è un thriller, diretto da Paul Currie, uscito al cinema il 29 giugno 2017. 7° in classifica al Box Office, ha incassato 12.868,00 euro e registrato 1.754 presenze sabato 22 luglio.

La storia parla di Dylan Boyd un controllore di traffico aereo; un incarico di grande responsabilità ma che lui svolge con molta scioltezza. Un giorno però sfugge all’ordine sconvolto da una visione avuta riuscendo in tempo ad evitare uno scontro tra due aerei. Per questo errore viene sospeso dall’incarico.

Da quel giorno eventi si susseguono continuamente  sempre ad un’ora precisa, come il cadere di una goccia alle 9:10, un aereo che passa sulla sua testa alle 11.15, due donne che ridono, un uomo che aiuta una donna, un uomo d’affari che legge un giornale, due persone che si abbracciano, una scolaresca di cui l’ultimo bambino perde sempre qualcosa, una donna incinta che aspetta sotto l’orologio della stazione dei treni fino allo scoccare delle 2:22.

Una sera a teatro incontra una donna Sarah, che compirà 30 anni come lui, lo stesso giorno. Tra loro c’è subito un’intesa forte ed anche la relazione con la ragazza si intreccia alla confusa quotidianità di Dylan.

Il rincorrere delle 2:22 porta ad una scoperta sconvolgente che avverrà  alla stazione Grand Central di New York.

Dylan e Sarah sono la reincarnazione di due innamorati morti 30 anni prima i cui eventi stanno per ripetersi.

Un thriller a sfondo amoroso che ti lega pienamente alla trama e ti coinvolge fin da subito, un po’ confuso ma che ti lascia con il fiato sospeso fino all’inaspettabile finale ed al trionfare del vero amore. Se amate questo genere, il velo di mistero che attraversa tutta la pellicola, la suspense, gli intrighi, l’ambiguità, i pezzi di puzzle da combaciare, triangoli amorosi, questo film fa a caso vostro, non vi resta che correre a vederlo e BUONA VISIONE.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME