giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Tiziano Ferro: il nuovo album uscirà nel 2016

Per un anno meraviglioso e ricco di successi che si chiude, se ne apre uno altrettanto sorprendente per Tiziano Ferro. Ieri sera, durante l’ultimo concerto dell’ “European Tour 2015” che ha fatto tappa a Firenze, il cantante ha annunciato che il 2 dicembre 2016 prossimo, pubblicherà un nuovo album di inediti.

tiziano ferro

Proprio prima del concerto toscano, sulla sua pagina Facebook era apparso questo messaggio:

Questa notte si conclude un sogno.
La sera finale, la serata delle sorprese.
A tutti: grazie a chi ha reso GRANDE questo tour!
Di cuore.
Tiziano

E così, il cantautore di Latina ha regalato quest’anteprima ai suoi fan accorsi per godersi il concerto fiorentino al Mandela Forum. Questo che si appresta a chiudere è stato un anno fantastico. Uscito con ” TZN-The best of Tiziano Ferro” per celebrare e fare il punto della situazione circa i suoi primi dieci anni di carriera, il cantautore è stato premiato dall’affetto del suo pubblico che lo ha sempre sostenuto, garantendogli 7 dischi di platino e due tour con numeri stellari; il primo negli stadi con oltre 300.000 spettatori confermando che è lui uno degli artisti più amati mentre il secondo composto da 22 tappe, poi raddoppiate e triplicate, tutte le date sono state sold-out.

In alcune interviste recenti aveva, già, annunciato e svelato che questo è stato un anno, davvero, magico e che l’ha spinto a scrivere tanto e quindi le nuove canzoni sono quasi pronte. Il suo ultimo disco di inediti risale al 2011 ed è “L’amore è una cosa semplice”.

tiziano ferro