Dragon Ball Super, svelati nuovi personaggi: ecco chi sono!

0

Durante l’evento Jump Festa in Giappone sono stati annunciati alcuni dei nuovi personaggi che faranno la loro comparsa in Dragon Ball Super.

Questi nuovi personaggi per Dragon Ball Super sono assolutamente inediti, non sono mai apparsi nei precedenti film e nemmeno nella serie, per il momento. Si tratta di personaggi creati appositamente per prendere parte alla futura saga di Champa.

Dato che al momento Dragon Ball Super si trova nel bel mezzo della saga dedicata a La Resurrezione di F, ci saranno alcuni spoiler. I personaggi di cui vi parleremo appariranno durante la saga di Champa e sono totalmente nuovi nel franchise. Smetti di leggere in questo preciso punto se non vuoi avere anticipazioni su ciò che accadrà in Dragon Ball Super.

Cominciamo con lo spiegare che durante la saga di Champa avrà luogo un torneo, quei tornei che abbiamo tanto amato quando Goku e Crilin erano ancora due bambini, ma questa volta sarà un torneo a livello universale. Bills forma una squadra a cui prenderanno parte Goku, Vegeta, Junior e Boo; saranno loro a rappresentare il loro universo. Champa, che appartiene ad un altro universo, raccoglie una sua squadra di combattenti che sono altrettanto forti.

Stando a quanto pubblicato su Facebook da Gojitaaf, i nomi dei combattenti della squadra di Champa sono stati rivelati durante la Jump Festa in Giappone, e sono questi: Hito, Kyabe, Frost, Botamo e Magnetta. Ci sarà anche un personaggio di nome Zuno che ricoprirà invece il ruolo di assistente.

A continuazione vi lasciamo un’immagine che mostra l’apparenza di questi nuovi combattenti che appariranno in Dragon Ball Super. Possiamo notare che uno di essi somiglia notevolmente a Freezer e che un altro tra loro sembra proprio un Sayan. Sarà interessante vedere questi nuovi personaggi in azione in Dragon Ball Super quando inizierà la saga di Champa.

Fonte: gamingpark.it