martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualità"2:22 - Il destino è già scritto" è il nuovo film di...

“2:22 – Il destino è già scritto” è il nuovo film di Teresa Palmer e Michiel Huisman prossimamente al cinema!

Vi siete mai chiesti se il destino esiste davvero e se può avere qualche tipo di influenza su ognuno di noi?. Se la risposta è affermativa, allora vale la pena che prossimamente andiate al cinema. Il 29 giugno di quest’anno, infatti, uscirà nelle sale italiane il film “2:22 – Il destino è già scritto“.

Come si evince dal titolo, il tema affrontato nella pellicola è quella del destino. Il protagonista Dylan Boyd (Michiel Huisman) è un controllore del traffico aereo che resta intrappolato in una catena di eventi e suoni casuali che quotidianamente si ripetono fino alle ore 2:22 in punto alla stazione ferroviaria di New York. Questo vortice snervante e ripetitivo ha avuto inizio da quando Dylan è stato coinvolto in un episodio particolare. Pochi giorni prima dal suo inizio, infatti, il protagonista aveva evitato all’ultimo secondo lo scontro fra due aerei.

Tra i passeggeri salvati grazie all’intervento di Dylan c’è anche Sarah (Teresa Palmer). Sarah è una bellissima ragazza che lavora in una galleria d’arte e dalla quale Dylan si sente molto attratto. E proprio Sarah sembra essere la soluzione alla strana situazione nella quale si trova coinvolto il protagonista!

Il film, affidato alla regia di Paul Currie, si può considerare un vero e proprio thriller. Gli spettatori, infatti, sono tenuti sul filo del rasoio fino alla fine della pellicola, momento rivelatore per l’interpretazione di tutto il film.

Gli attori della pellicola nei panni dei protagonisti sono Michiel Huisman (“Adeline – L’eterna giovinezza”) e Teresa Palmer (“La scelta”). Ma il cast si avvale anche della presenza di altri importanti interpreti come: Remy Hii, Sam Reid, Simone Kessell, John Waters, Kerry Armstrong ed infine Richard Davies.

Per la tematica affrontata, il film “2:22 – Il destino è già scritto” si presta ad essere estremamente attuale ed interessante. Dunque, non resta altro da fare che aspettare il prossimo 29 giugno per la sua attesissima uscita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME