giovedì, Aprile 25, 2024
HomeLIBeRII 10 libri più venduti della settimana

I 10 libri più venduti della settimana

E’ quasi impercettibile la differenza tra le ultime classifiche dei libri più venduti del 2015 e le prime di questo 2016.

La novità più evidente è la new entry “Ally nella Tempesta“, secondo capitolo della saga “Sette Sorelle” di Lucinda Riley, che si aggiudica la seconda posizione subito dopo “E’ tutta vita” di Fabio Volo che continua a difendere egregiamente il primo posto. Troviamo sul podio anche “Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà” di Luis Sepulvèda, una toccante lettura particolarmente indicata per i lettori più piccini.

Al quarto posto troviamo il pubblicizzatissimo thriller “La ragazza del treno” di Paula Hawkisn, già libro più venduto del 2015. Seguono il thriller dello scrittore-criminologo Donato Carrisi intitolato “La ragazza nella nebbia” e “Un cuore in mille pezzi. After” di Anna Todd, fenomeno mondiale del quale la Paramount Pictures ha già acquistato i diritti cinematografici.

Al settimo e all’ottavo posto troviamo rispettivamente l’ultimo episodio del Diario di una schiappa intitolato “Portatemi a casa” di Jeff Kinney e “L’amante giapponese” di Isabel Allende.

E se al nono posto troviamo “After” di Anna Todd, secondo titolo di Sperling&Kupfer in classifica, in ultima postazione troviamo “Te lo dico sottovoce“, romanzo d’esordio di Lucrezia Scali, inizialmente autopubblicato e divenuto famoso su Amazon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME