giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

4p Coaching: Patrick Kogler ce ne illustra i segreti

Patrick Kogler, a soli ventisei anni, è già un insegnante di marketing online di successo.

Nella vita Patrick ha sempre avuto la voglia e il desiderio di essere indipendente e di aiutare gli altri a raggiungere il successo e l’appagamento personale.
Agli inizi della sua carriera, Patrick intraprese la carriera di rivenditore al dettaglio, grazie ad un contratto di apprendistato che riuscì ad ottenere e che superò con successo.
All’età di 18/19 anni, in Austria, ottenne, inoltre, il titolo di “Miglior rivenditore” , il che lo porta dopo  poco tempo a entrare nel mondo del lavoro come lavoratore autonomo.

Patrick Kogler
Patrick Kogler

Anche nel campo delle vendite al dettaglio , dopo poco tempo,
riesce a costruire un team che lo aiuta ad effettuare la scalata al successo.
In seguito, però, si accorge che non è questa la sua strada e che ha bisogno di altro. Decide così di cambiare la sua vita.

Come prima cosa decise di partecipare a vari seminari, imbattendosi, dopo poco, in uno sul Coaching.
Capisce presto che lo scopo di questi seminari era quello di motivare in fretta i candidati e di farsi pubblicità.

Per questo, dopo pochi giorni, ha abbandonato questa strada ed ha cercato qualcosa che sia avvicinasse alla sua idea di Coaching, che implica  quella di aiutare maggiormente le persone.
Per questo motivo ha sviluppato il “4p Coaching”, in cui aiuta ogni singolo partecipante. Il 4p Coaching  si sviluppa in quattro diverse fasi.

Patrick Kogler
Patrick Kogler

Queste fasi non riguardano solo il lato business ma si concentrano anche sulla vita
dell’individuo.
Infatti, l’obiettivo, che Patrick si prefigge, è quello di fornire alle persone una guida per una vita felice, soddisfacente e di successo.

Il suo obiettivo è quello di far appassionare i suoi allievi alla loro vita e a motivarli per trovare il loro vero  scopo.

Uno degli esempi che spesso utilizza Patrick è relativo al sole che irradia una batteria ricaricandola. Ecco Patrick vuole che i suoi allievi siano come il sole che irradia se stessi.

Attualmente istruisce privati, aziende e start up nel campo del marketing online.