venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaEcco i 5 modi in cui potrebbe terminare Grey's Anatomy

Ecco i 5 modi in cui potrebbe terminare Grey’s Anatomy

La serie statunitense Grey’s Anatomy si prepara a diventare il medical drama più longevo di tutti i tempi. Lo show, ormai arrivato alla sua quattordicesima stagione vanta una serie di abbandoni da parte del cast, che in tredici anni è cambiato quasi radicalmente. Anche Shonda Rhimes (si spera) ha un limite alle morti, per cui il medical drama prima o poi dovrà mettere la parola “fine” al copione.

Come potrebbe concludersi la serie? Ecco cinque scenari:

1 La serie si chiuderà proprio come è iniziate, con il discorso del capo Richard Webber agli specializzandi. Alcuni immaginano che al posto di Webber ci sia Meredith a recitare la famosa frase “questi saranno i peggiori e i migliori anni della vostra vita” e che fra gli specializzandi ci sia uno dei figli di Meredith e Derek, così da continuare un nuovo ciclo.

2 Grey’s Anatomy potrebbe essere tutta un invenzione di Meredith, che, ormai malata di Alzheimer come sua madre, immagina un mondo in cui non ha mai vissuto.

3 Ad immaginare tutto potrebbe essere stato lo stesso Derek dopo la prima notte trascorsa con Meredith nell’episodio pilot della serie, in cui i due protagonisti si incontrano nel bar.

4 Le puntate potrebbero essere i racconti che Meredith segna nel suo diario, proprio come faceva sua madre. E che sarà Zola a raccontarli attraverso la loro lettura (come poi ha fatto Meredith).

5 Anche se è dura da accettare una teoria molto diffusa è quella di Meredith e Alex. Secondo alcuni infatti dato il rapporto fra i due, la serie potrebbe concludersi proprio con un nuovo inizio fra i due.

Quali sono invece le vostre teorie? Come pensate che si concluderà la serie?

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME