giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàI 5 momenti in cui Shonda Rhimes ci ha pugnalato al cuore

I 5 momenti in cui Shonda Rhimes ci ha pugnalato al cuore

Grey’s Anatomy si appresta a ritornare con la sua quattordicesima stagione, dopo tredici anni di set si può affermare senza pretese che il medical drama creato da Shonda Rhimes sia nella top 10 delle serie tv più seguite.

Quali sono i momenti in cui i fan di Grey’s Anatomy si sono sentite feriti dalla creatrice dello show?

  • Il tumore di Izzie Stevens e la morte in contemporanea di George è stato il primo vero colpo inflitto ai fan della serie che per la prima volta perdevano un personaggio regular.
  • L’incidente stradale di Callie Torres e Arizona Robbins, ha segnato con un episodio musical uno dei momenti più commoventi della serie.
  • Come dimenticare poi l’episodio dell’incidente aereo, indelebile nelle menti dei protagonisti e dei fan della serie (abbiamo tutti un po’ paura quando uno di loro prende un aereo).
  • La morte di Mark e quella di Lexie segnati come i nuovi Romeo e Giulietta.
  • E in ultimo (sì perché dopo tre anni non riusciamo ancora a superarlo) la morte di Derek Shepherd. Su cui dovremmo smettere di pronunciarci. Il dolore è ancora vivido e palpabile.

    Quali sono invece i vostri momenti tristi in Grey’s Anatomy?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME