50 Sfumature di nero, rivelata l’attrice che interpreterà Mrs. Robinson

0

Da poco Canale 5 ha trasmesso in prima serata la prima pellicola della trilogia 50 Sfumature di Grigio. Molti sono stati i commenti su twitter, in particolare quelli che mirano a riconsiderare il ruolo di Anastasia Steele.

Non si può negare che la pellicola, precedentemente nata dai libri di E. L James abbia riscontrato un successo spropositato e che il personaggio di Christian Grey è sicuramente quello più apprezzato dal pubblico femminile.

Da pochissimi giorni a Vancouver sono iniziate le riprese della seconda parte della trilogia e assieme ad essa iniziano i rumor sui possibili attori che potremmo incontrare in questo secondo film.

Prima fra tutti, la misteriosa Mrs. Robinson la donna che ha insegnato a Christian tutto ciò che conosce. Elena Lincoln il suo vero nome, la donna apparirà nella seconda parte del film e incontrerà i due amanti ad una festa.

KIM basinger interpreterà Mrs. Robinson

Ma chi vestirà i panni di questa donna matura e altrettanto sensuale? A quanto pare sarà la provocante Kim Basinger, ricordata da tutti negli anni 80 nel film ” Nove settimane e mezzo”.

Vedremo come evolverà la storia e se la pellicola sarà fedele al libro, almeno quanto lo è stato per il primo volume.

Cinquanta Sfumature di Nero sarà nelle sale a Marzo del 2017!