venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinema50 Sfumature di nero, rivelata l'attrice che interpreterà Mrs. Robinson

50 Sfumature di nero, rivelata l’attrice che interpreterà Mrs. Robinson

Da poco Canale 5 ha trasmesso in prima serata la prima pellicola della trilogia 50 Sfumature di Grigio. Molti sono stati i commenti su twitter, in particolare quelli che mirano a riconsiderare il ruolo di Anastasia Steele.

Non si può negare che la pellicola, precedentemente nata dai libri di E. L James abbia riscontrato un successo spropositato e che il personaggio di Christian Grey è sicuramente quello più apprezzato dal pubblico femminile.

Da pochissimi giorni a Vancouver sono iniziate le riprese della seconda parte della trilogia e assieme ad essa iniziano i rumor sui possibili attori che potremmo incontrare in questo secondo film.

Prima fra tutti, la misteriosa Mrs. Robinson la donna che ha insegnato a Christian tutto ciò che conosce. Elena Lincoln il suo vero nome, la donna apparirà nella seconda parte del film e incontrerà i due amanti ad una festa.

KIM basinger interpreterà Mrs. Robinson

Ma chi vestirà i panni di questa donna matura e altrettanto sensuale? A quanto pare sarà la provocante Kim Basinger, ricordata da tutti negli anni 80 nel film ” Nove settimane e mezzo”.

Vedremo come evolverà la storia e se la pellicola sarà fedele al libro, almeno quanto lo è stato per il primo volume.

Cinquanta Sfumature di Nero sarà nelle sale a Marzo del 2017!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME