giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualità50 sfumature di rosso, nuovo teaser della luna di miele di Grey...

50 sfumature di rosso, nuovo teaser della luna di miele di Grey e Anastasia Steele

Sbarca sul web una piccola anteprima del film 50 sfumature di rosso, si notano importanti novità

Da pochi giorni è sbarcato sul web il nuovo teaser del film 50 sfumature di rosso. Si tratta del terzo capitolo della saga, preceduto da 50 sfumature di grigio e 50 sfumature di nero. La saga ha riscosso molto successo e tutti i film sono stati ispirati dai romanzi dall’omonimo titolo, scritti dall’autrice E.L. James.

Nel teaser, dalla durata molto breve, appare la scena che ritrae i due protagonisti innamorati durante la loro luna di miele. Christian Grey e Anastasia Steele vengono ripresi prima al mare e poi nella città dell’amore ovvero Parigi.  Precisamente su una terrazza che affaccia sulla Tour Eiffel,  di sicuro uno sfondo perfetto per il loro amore passionale e a tratti tormentato.

Fifty Shades Freed, titolo in inglese del prossimo film della saga, sarà disponibile nei cinema nel 2018, puntualmente nei giorni prima di san Valentino. Nel dettaglio il 9 febbraio 2018 le fans e i fans di Mr. Grey potranno compiere la fila al botteghino per acquistare il biglietto del film.

Questa piccola anteprima ha già incassato milioni di visualizzazioni e i fans già sono in trepidante attesa. Milioni sono state anche le copie dei romanzi venduti soprattutto negli Stati Uniti d’America.

Se nel primo film tutti siamo venuti a conoscenza della loro storia, nel secondo molte sono state le problematiche riscontrate dalla coppia. In particolare le loro incomprensioni erano strettamente connesse alla vita di Christian Grey , alle quali Anastasia ha saputo far fronte continuando ad amarlo più di prima.

In attesa del compimento della trilogia dal teaser già emergono piacevoli scenari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME