sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema50 Sfumature di Nero, nuovo trailer con scene inedite

50 Sfumature di Nero, nuovo trailer con scene inedite

Manca davvero poco alla pubblicazione del secondo capito delle 50 Sfumature di Grey, il protagonista della favola erotica che ha ottenuto moltissimi apprezzamenti.

Nessuno può fare a meno di Mr. Grey, tanto meno le fan che acclamano a gran voce l’uscita della seconda parte del romanzo “50 Sfumature di Nero”.

Dove eravamo rimasti

Anastasia e Christian sono arrivati ad un punto di non ritorno, lei è innamorata di lui e lui sembra non poter far a meno di lei. Christian scoprirà ben presto di non riuscire a tener testa alla richieste di Anastasia.

Nel secondo capitolo del racconto che vede protagonista Mr. Grey, Anastasia entrerà a far parte in un modo tutto nuovo della vita di Christian. Per la prima volta i due proveranno ad avere un rapporto, come tutti gli altri. Anche se una persona cercherà di intromettersi nelle loro vite e nel loro rapporto, al punto di rischiare la propria vita e quella degli altri.

Ecco il trailer:

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME