venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCalcioSerie A7 Gold - Fabio Santini: "Ipotesi scambio tra Milan e Napoli per...

7 Gold – Fabio Santini: “Ipotesi scambio tra Milan e Napoli per Insigne”

È un’indiscrezione del giornalista Fabio Santini di 7 Gold quella che aprirebbe un clamoroso asse di mercato tra la Milano rossonera e Napoli per cercare di scuotere un po’ le rispettive rose, specialmente per quanto concerne l’attacco e più precisamente la fascia.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Napoli e Milan starebbero pensando a uno scambio tra Suso e Insigne per far cambiare aria ai proprio attaccanti esterni che in questa stagione stanno giocando di molto al di sotto delle proprie potenzialità. Lo spagnolo risolse il match del 31 ottobre contro la Spal con una magistrale punizione, poi è rimasto a secco. Il capitano partenopeo invece, anche ieri ha deluso e ha sprecato diverse palle goal che avrebbero potuto il suo Napoli a rimontare la partita contro il Parma che sull’1 a 1 sembrava indirizzarsi a favore degli uomini di Gattuso prima di precipitare nuovamente nel baratro con il goal di Gervinho nei minuti di recupero.

In passato molte squadre si sono interessate a Insigne come uno dei talenti più puri tra i giovani italiani. Il nativo di Frattamaggiore è un classe 91 e compirà 29 anni il prossimo anno, resta difficile quindi pensare a una sua consacrazione definitiva. Qualche anno fa si parlava anche di offerte che avrebbero sfiorato i 50/60 milioni di euro che oggi sembrano un miraggio. Lo stesso Suso aveva dato buone sensazioni nelle sue prime stagioni a Milano per poi ricadere nel solco se non della mediocrità almeno dell’incostanza. Vedremo se quest’indiscrezione di 7 Gold possa rivelarsi veritiera e se soprattutto riuscirà a dare uno scossone alle carriere di questi talenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME