venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Halloween Village a Giugliano il 28 e il 29 ottobre

Il 28 e il 29 ottobre 2017, presso lo stadio, arena e centro sportivo WFA Fit Club di Giugliano (Via Nuova Sant’Antonio 23) ci sarà la nuova edizione dell’Halloween Village per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno con musica, animazione per bambini e intrattenimento per adulti. Il villaggio è strutturato nelle aree Piazza Halloween e Horror zone: l’evento inizierà con l’animazione per bambini che prevede giochi di gruppo, trucco a tema, musica e il famoso dolcetto o scherzetto (il tutto a ingresso gratuito).

La Horror zone sarà allestita con il labirinto della paura dedicato esclusivamente per i bambini: il costo, per ogni piccolo, sarà di €7.

Ovviamente si è pensato anche agli adulti con djset, l’Halloween night show e l’Halloween street food con panini, pizze cotte a legna, crepes e bibite. Ci sarà anche il labirinto della paura dedicato agli adulti: il costo sarà di €10.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 331.80.67.698, per info sui biglietti è possibile consultare il sito https://emanuelefox81.wixsite.com/halloweenvillage, mentre questo è il link dell’evento facebook https://www.facebook.com/events/171948190021345/.

Di seguito il programma ufficiale:

17.00 apertura Halloween Village
animazione giochi
trucca bimb
dolcetto o scherzetto
balli di gruppo
zucchero filato

17.30 apertura labirinto della paura (bambini)
percorso spaventoso per grandi e per piccini

17.30 halloween street food
pizze cotte a legna, panini, crêpes a nutella
bibite e cocktail
radio halloween

19.00 halloween horror show freddie kruger incontra jason
spettacolo del fuoco
fachiro
esibizione di rettili e ragni tropicali da paura

19.30 apertura labirinto dell’orrore (adulti)
i personaggi dei nostri peggiori incubi vi attendono nel labirinto più spaventoso di tutti!