venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sabrina Vita da Strega, ecco chi interpreterà Harvey nel reboot

Continua ad arricchirsi il cast di attori che prenderà parte al reboot della serie cult Sabrina, vita da strega, andata in onda per ben sette stagioni dal 1996 al 2003 e che aveva per protagonista l’attrice Melissa Joan Hart.

Lo show tornerà infatti in una nuova serie tv dai toni più dark di come i suoi fan la ricordano e la “nuova” Sabrina sarà interpretata dall’attrice Kiernan Shipka. Al suo fianco l’attore Ross Lynch, già visto in Austin & Ally, interpreterà il suo ragazzo Harvey Kinkle, descritto come “il Principe Azzurro di questa favola dark“. Nello show originale, Harvey era stato interpretato da Nate Richert.

Lo show sbarcherà su Netflix con due stagioni da 10 episodi ciascuna. Scopo della CW è quello di affiancare la nuova serie a Riverdale, in quanto entrambi gli show sono tratti dalla serie a fumetti di Archie Comics dal titolo Chilling Adventures of Sabrina, che racconta appunto le avventure della strega teenager Sabrina Spellman.

Ambientata durante gli anni sessanta, la giovane Sabrina dovrà conciliare la vita da strega con quella da comune mortale. I toni del racconto, più cupi rispetto a quelli della popolare serie tv con la Hart, concedono ampio spazio ai temi dell’orrore e della stregoneria nelle avventure della protagonista contro le forze del male.

Qui di seguito la sinossi della serie a fumetti, pubblicata in Italia da Edizioni BD: Sabrina, la giovane strega protagonista di popolarissimi show televisivi, torna a stupire in una fulminante rilettura adulta in chiave horror, dal sapore ispirato all’opera di Lovecraft. Sabrina Spellman cerca di vivere una vita all’apparenza normale con le zie Hilda e Zelda, il cugino Ambrose e il gatto Salem. Ma una strega come Sabrina non può sperare di proteggersi dall’orrore come se questo non esistesse… perché lei stessa, volente o nolente, ne fa parte.

Il resto del cast include attori come Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle e Bronson Pinchot.