venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàA Casoria primo evento del progetto “LA FELICITÀ È NOMADE”

A Casoria primo evento del progetto “LA FELICITÀ È NOMADE”

Si è svolto ieri, martedì 15 giugno 2021, nella sede della “CARLO DEL VECCHIO GROUP SRL”, in Casoria (NA) alla via Nicola Romeo 5, il primo evento del progetto “LA FELICITÀ È NOMADE” del dott Pietro Scurti dirigente psicologo Asl Na nord Serd Casavatore, diretto dal Dott.D’Auria con l’assenso del Direttore Dip. dipendenze dott LA MARTORA, insieme all’imprenditore Carlo Del Vecchio e con l’eccellente presenza delle istituzioni  rappresentate dal Sindaco di Casoria Raffaele Bene.

Il dott. Scurti ha trasferito attraverso la musica, le canzoni e il karaoke, una forte testimonianza di vicinanza e di impegno per far riemergere il valore della vita in tutti noi e specie nelle persone più sensibili che talvolta cadono, non per loro
volere, in certe dipendenze; di qui l’intento di riportare nei più disparati luoghi, aziende, enti ed altri, come ad esempio anche nel Serd di Pozzuoli e nelle carceri di Santa Maria Capua Verere (Caserta), quell’armonia in cui gli uomini e le donne cercano un tempo nuovo per essere se stessi e dove la felicità possa portare sempre un sorriso nuovo alla vita.

I promotori dell’iniziativa ringraziano
il Sindaco Raffaele Bene
il dott. Pietro Scurti
il dott. Vincenzo D’Auria
il dott. Vincenzo Lamartora
le DOTTORESSE DEL SERD DI CASAVATORE
l’imprenditore CARLO DEL VECCHIO
e tutti i ragazzi presenti in sede facenti parte del progetto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME