sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaA giugno Il sequel dell'irriverente commedia Cattivi vicini

A giugno Il sequel dell’irriverente commedia Cattivi vicini

Cattivi vicini 2 è un film del 2016 diretto da Nicholas Stoller ed è il sequel del film del 2014 Cattivi Vicini . La nuova pellicola vedrà l’inserimento di nuovi attori come Seth Rogen, Chloë Grace Moretz e Carla Gallo e la partecipazione di vecchi volti come quello di Zac Efron e Rose Byrne.

La prima volta Cattivi Vicini ha fatto furore con 268,157,400 di dollari , 150 dei quali in arrivo solo dagli Usa. E il tutto con un costo pari a 18 milioni. La Universal ha deciso di dar vita ad un sequel,grazie al successo della pellicola precedente .

cattivi vicini due , le prime immagini del film

Il primo film raccontava la storia di Mac e Kelly due neo genitori non più giovani pronti ad una nuova vita nel quartiere residenziale appena fuori città . La coppia presa dalla maternità e il lavoro cerca in tutti i modi di tenersi attiva cercando di concedersi qualche libertà . La loro quiete però viene interrotta un giorno da una confraternita che si trasferisce proprio affianco alla casa che da poco hanno finito di pagare . I confratelli della Delta Psi Beta sono tutt’altro che ragazzi tranquilli e creano non pochi problemi ai due vicini che devono seguire orari stabiliti per la crescita della loro bambina. Le feste dei confratelli sono spesso chiassose , così Mac e Kelly decidono di stare al gioco e di immischiarsi in una di queste feste per far saltare la confraternita scatenando una vera e propria guerra tra vicini.

In questo caso,nel nuovo film il vicinato corrisponde a una confraternita femminile contro la quale i protagonisti si troveranno a chiedere aiuto agli ex nemici , tra cui figura anche Zac Efron . Le nuove vicine di casa di Seth e Rose saranno infatti le ragazze di un’associazione studentesca femminile, interpretate da Selena Gomez e Chloe Grace Moretz storica nemesi della congregazione Delta Psi Beta, letteralmente arruolata da Mac e Kelly per vincere la nuova battaglia.

La nuova pellicola verrà distribuita a giugno di quest’anno. Che la battaglia abbia inizio !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME