giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaA Marzo gli Imagine Dragons saranno al Cinema con il loro live

A Marzo gli Imagine Dragons saranno al Cinema con il loro live

Imagine Dragons – Smoke+ Mirrors Live è il nome del concerto del gruppo statunitense Imagine Dragons che sarà nei Cinema per una sola notte questo Marzo. La prevendita è già aperta e gli Imagine Dragons sono pronti per un nuovo e sensazionale singolo.

La Band Americana si è formata nel 2008 e ha acquisito popolarità solo nel 2012 con l’uscita dell’album Night Visions, succeduto dai capolavori Radioactive, On Top of the World e Demons. Nel 2014 la rivista Rolling Stone ha proclamato il loro singolo Radioactive il brano rock dell’anno. Il gruppo nello stesso 2012 ha iniziato un tour Mondiale che ha luogo tutti gli anni con degli incassi sempre più alti.

Imagine Dragons gruppo statunitense

Smoke and Mirrors è l’ultimo singolo degli Imagine Dragons, da qui il nome del film-live: Smoke+ Mirrors Live . Il film che sarà nei cinema il 2 Marzo è stato filmato durante l’ultimo tour mondiale in cui sono presenti brani come: Demons, I Bet My Life e il conosciutissimo Radioactive. Inoltre ci saranno brani inediti come: Shots e Gold e Thief.

Il live è diretto da Dick Carruthers ( già conosciuto per aver diretto i Red Zeppelin) che ha ripreso il concerto a Toronto dinanzi a più di 15.000 persone.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME