venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioA Napoli tutti pazzi per Lady Ospina: "È più bella di Diletta...

A Napoli tutti pazzi per Lady Ospina: “È più bella di Diletta Leotta”

La SSC Napoli è sicuramente una delle migliori società attualmente presenti nel territorio italiano. Partita dalla Serie C, il presidente Aurelio De Laurentiis ha portato la squadra azzurra ad avere ormai un posto fisso in Champions League. Sulla panchina partenopea, inoltre, siede un certo Carlo Ancelotti.

Dopo un inizio di stagione non proprio esaltante, le ultime vittorie hanno portato l’umore degli azzurri ad ottimi livelli. Chi si è esaltato è stato Alex Meret. Il portiere della Nazionale italiana, infatti, grazie a strepitose parate è riuscito a conquistare subito il pubblico partenopeo. Un altro giocatore che si fa sempre trovare pronto è David Ospina.

Dopo quasi sei mesi da titolare durante la scorsa stagione, il portiere azzurro ha lasciato il posto al giovane italiano. Nonostante ciò, rappresenta un uomo spogliatoio su cui si può sempre contare. I tifosi azzurri, inoltre, da poco sembrano essere venuti a conoscenza della sua bella moglie Jessica Sterling.

Sposati dal 2012, Jessica è sicuramente tra le wags più belle del campionato italiano ed ha seguito subito il marito nella sua esperienza in Campania.

Sul web molti sono i messaggi per la bella moglie del portiere azzurro, e c’è chi la considera anche migliore di Diletta Leotta, la presentatrice calcistica di DAZN che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico maschile. “È davvero stupenda, è più bella di Diletta Leotta“, “Per fortuna Ospina non è andato via...”, scrivono sul web. La moglie di Ospina, poi, si è subito ambientata a Napoli e questo non può far che piacere alla piazza azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME