venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaA Settembre il terzo capitolo de "I Puffi"

A Settembre il terzo capitolo de “I Puffi”

I Puffi 3 uscirà ad Agosto e sarà un film interamente animato, il regista Kelly Asbury ha detto basta ai film live-action ed è pronto per affrontare una nuova storia.

La storia si incentra attorno a Puffetta e i suoi fratelli Puffi, che partono alla volta del Villaggio dei Puffi. I fratelli blu si ritroveranno ad affrontare una foresta incantata, e incorreranno in varie peripezie. Purtroppo il malvagio Gargamella avrà lo stesso obiettivo dei piccoli amici Puffi, che dovranno sbrigarsi se non vogliono che il loro villaggio venga distrutto.

I puffi 3

 

Nei cartoni animati del del 1981 un villaggio di piccoli esserini blu era governato dal malvagio e diabolico Gargamella, un mago da strapazzo che aveva come suo unico obiettivo decimare la popolazione dei piccoli Puffi. Le diverse peripezie che gli amici blu hanno dovuto affrontare,ci hanno portato a conoscere singolarmente ognuno di essi. Capendo così che il villaggio non era popolato da persone tutte uguali, ma che in esso ognuno aveva la propria personalità.

Curioso come la Sony Pictures ha deciso di cambiare le carte in tavola realizzando un film interamente animato. Se le voci di corridoio sono confermate allora la produzione dovrebbe lavorare in pochissimo tempo per riuscire a pubblicare un film d’animazione entro il 14 Agosto di quest’anno.

Il precedente film ” I Puffi 2 ” non ha avuto un incasso stellare solo 2.348 milioni di dollari sono stati incassati nel 2013 , 200 in meno rispetto al primo film ” I Puffi 1″ del 2011.

Vedremo se l’irriverente storia dei piccoli amici blu sarà come l’abbiamo sempre ricordata!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME