giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaAbusa anziana affetta da demenza senile in una casa di riposo: arrestato

Abusa anziana affetta da demenza senile in una casa di riposo: arrestato

Un operatore ha abusato di un'anziana affetta da demenza senile nella casa di riposo in cui lavorava: arrestato dai carabinieri...

Un 61enne cileno, dipendente di una casa di riposo situata a Casal Palocco, zona residenziale di Roma, è stato arrestato per aver abusato di un’anziana donna presente in struttura e affetta da demenza senile.

Durante l’ultima visita del figlio, l’84enne aveva raccontato in maniera confusa ciò che era costretta a subire da diverso tempo e l’uomo si è subito recato presso la locale Stazione Carabinieri per riferire l’accaduto.

Le telecamere nascoste hanno confermato quanto sostenuto dalla donna, vittima di numerosi abusi sessuali. Le immagini hanno portato all’arresto dell’uomo da parte dei carabinieri di Ostia in seguito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma: dovrà rispondere di violenza sessuale continuata e aggravata.

Fonte: Ansa

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME