Uno dei cantanti più discussi delle ultime edizioni di Sanremo è certamente Achille Lauro, i cui outfit lasciano sempre senza parole. Nonostante le critiche e gli insulti ricevuti, Achille non si è mai arreso ed è lui stesso a parlarne su Twitter.
L’ANNUNCIO SU TWITTER – Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival, Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, ha continuato la sua scalata verso il successo. A luglio è infatti uscito il videoclip del suo ultimo singolo Bam Bam Twist, conquistando ancor di più i suoi tanti fan. Inoltre, per la seconda volta, Achille ha voluto mettere nero su bianco molte sue riflessioni. Infatti, è uscito ‘6 marzo – L’ultima notte’ edito Rizzoli e seconda esperienza editoriale per il ragazzo.
I progetti per l’artista non sono finiti qui. L’artista ha voluto annunciare su Twitter di avere in cantiere ben 2 album, ripercorrendo uno stralcio della sua gavetta non proprio rosea: “Ho firmato il piu importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”.
Ho firmato il piu importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi.
Sto lavorando a 2 album.
Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana. pic.twitter.com/YeSxU11EiP— achilleidol (@AchilleIDOL) July 4, 2020