martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloMusicaAchille Lauro: nuovo album in uscita il 12 aprile

Achille Lauro: nuovo album in uscita il 12 aprile

Da qualche giorno le pagine social di Achille Lauro erano state “svuotate” di tutti i contenuti, ma con la comparsa di foto enigmatiche ritraenti un feto prima, e un Achille De Marinis (nome all’anagrafe dell’artista, ndr) dodicenne poi, qualcuno aveva già formulato l’ipotesi nuovo album.
Infatti, la non così originale trovata marketing è servita appunto solo ad annunciare la data di uscita del nuovo disco del trapper italiano più chiacchierato degli ultimi mesi.

View this post on Instagram

12.04 ⭐️ NUOVO ALBUM

A post shared by ACHILLE LAURO (@achilleidol) on

Achille Lauro, dopo la partecipazione a Sanremo con Rolls Royce, è pronto a dare in pasto ai suoi fan il suo nuovo lavoro discografico: dal titolo ancora sconosciuto, sappiamo che l’album uscirà sul mercato il prossimo 12 aprile e sarà solo uno dei tasselli che durante questo 2019 accompagneranno la carriera musicale del cantautore romano.
Poco prima di Sanremo, infatti, De Marinis aveva già annunciato alla stampa i suoi progetti per l’imminente futuro: prima l’uscita del libro Sono Io Amleto, una trilogia autobiografica, poi il docufilm No Name 1, un documentario, appunto, che offrirà uno sguardo inedito ad uno degli artisti emergenti più eclettici della realtà musicale italiana.

Il nuovo disco, il quinto dell’artista, sarà presentato durante il tour che partirà a maggio da Napoli. Queste, per ora, le date confermate:

10 maggio, Casa della Musica – Napoli
11 maggio, Atlantico Live – Roma
18 maggio, Teatro della Concordia – Venaria Reale (TO)
19 maggio, Fabrique – Milano
23 maggio, Tuscany Hall Teatro – Firenze
24 maggio, PalaEstragon – Bologna
7 giugno, Nameless Music Festival – Barzio (LC)
8 giugno, Core Festival – Treviso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME