giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaAd ottobre arriva Doctor Strange, nuovo eroe Marvel

Ad ottobre arriva Doctor Strange, nuovo eroe Marvel

Doctor Strange arriverà nelle sale cinematografiche nostrane il 26 ottobre. Il nuovo eroe della Marvel è pronto ad attrarre a se i cinofili di tutto il mondo. L’universo marvelliano, quindi, si popola di un altro componente dalle caratteristiche particolari. doctor strange

La trama racconta di un uomo, nello specifico un medico (neurochirurgo), che dopo un pericoloso e grave incidente con la propria auto scopre il potere supremo della magia e dei suoi effetti. Seguendo l’eroe nelle sue avventure si scopriranno molte cose circa la sua vita e il suo passato. Non resta che andare al cinema per vedere come il film prosegue!

doctor strange

Il cast, diretto da Scott Derrickson, è composto dal protagonista assoluto Benedict Cumberbatch, già interprete di Sherlock Holmes, e da altri suoi colleghi altrettanto talentuosi come  Chiwetel Ejiofor, Mads MikkelsenRachel McAdams, Tilda Swinton, Michael Stuhlbarg, Scott AdkinsAmy Landecker, Tony Paul WestPezhmaan Alinia mentre la sceneggiatura è stata stesa da vari autori come Jon Spaihts, Steve Ditko, Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.  La pellicola riuscirà a far innamorare i fan di questo genere? Bisognerà attendere ma sicuramente i presupposti ci sono tutti. Se proprio, poi, dovesse andar male diremmo che è stata una magia, un’illusione. Insomma, non perdete l’occasione e fateci sapere come è andata, ovviamente quando uscirà Doctor Strange!

Bennedict Cumberbatch

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME