giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Adam Brody e Leighton Meester : Le prime foto della famiglia

0

Lui è un attore statunitense , conosciuto per il ruolo di Seth Cohen in The O.C . Lei una cantante e attrice statunitense , famosa per il ruolo di Blair Waldorf nella serie di successo Gossip Girl .

 I due attori non hanno niente o quasi, in comune con i personaggi che li hanno portati al successo . Ma ,sul set del film ” Scusa,mi piace tuo padre” i due hanno avuto un colpo di fulmine , proprio come i due protagonisti.Così , Adam e Leighton si sono sposati nel Febbraio del 2014 e il 4 agosto del 2015 hanno avuto una bellissima bambina , che hanno chiamato Arlo Day Brody.

Adam e Leighton a passeggio con la piccola Arlo

Da ieri , circolano le prime foto della famigliola al completo . Leighton , Adam e la piccola Arlo sono impegnati in una passeggiata nel parco . Il look dei due neo genitori sembra quasi richiamare il natale .Camicia e pantaloni neri per lei , pantaloncini e felpa rossa per lui .La piccola di famiglia, invece indossa un cappellino rosa adorabile . Leighton Meester è diventata mamma ad agosto di quest’anno , ma fino a questo momento la giovane attrice ha evitato di mostrare foto della piccola Arlo Day. Il viso della piccola non è visibile dalle foto , ma l’amore di papà Adam e mamma Leighton per la loro bambina è chiarissimo ed evidentissimo .