Adam Levine presto papà, Behati Prinsloo è incinta!

0

Lui è un cantante e (occasionalmente) attore. Lei una modella namibiana per Victoria’s Secret.

Aspettano il loro primo figlio a due anni dal matrimonio. A dare la notizia la rivista People che è stata avvisata da una persona vicina alla coppia. I due neo sposi avevano già annunciato l’intenzione di mettere su famiglia, in particolare Adam aveva esternato la voglia di creare con la moglie una famiglia numerosa.

Adam Levine , cantante del gruppo Maroon 5 ha avuto in passato una relazione con Jessica Simpson poi sfumata con il tempo con l’avvento di nuovi amori. Il cantante della band di origini statunitensi ha pubblicato il suo più recente album nel 2014 dal titolo “V” e in cui compare anche la canzone colonna sonora del film “Tutto può cambiare” di cui Levine è protagonista per la prima volta in vesti di attore, il brano si chiama “My Heart Is Open”.

Mentre il portavoce del cantante dichiara “No comment sulla sua vita privata”circolano delle foto di Behati con un pancino sospetto alla cena del 9 Marzo tenutasi vicino casa. Voci di corridoio raccontano che la donna è stata vista brindare con una bicchiere d’acqua,al posto del vino!

Insomma che Levine sarà presto padre ormai è cosa certa, non ci resta che aspettare le foto del bebè!