martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioAdani: "Juventus, mi sarei tenuto stretto Dybala"

Adani: “Juventus, mi sarei tenuto stretto Dybala”

Ai microfoni della Gazzetta dello sport, Lele Adani ha parlato di Paulo Dybala e del suo prossimo addio alla Juventus

Sarà sicuramente addio tra Dybala e Juventus. Ormai è appurato, il giocatore argentino saluterà e stasera andrà in scena la sua ultima Juventus-Inter allo Stadium da giocatore bianconero.

Ancora non si sa dove andrà, ma c’è chi non ha dubbi sull’operazione. Secondo Lele Adani, infatti, la Juventus starebbe sbagliando a lasciar partire il calciatore. Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello sport, l’ex calciatore ha anche parlato della partita di stasera.

Le parole dell’opinionista

“Immagino una prestazione diversa da tante altre già dal punto di vista dell’atteggiamento. Il linguaggio del corpo è fondamentale in alcune situazioni e contro l’Inter sarà sicuramente diverso nell’approccio, negli occhi, nella voglia di andare forte in pressione sugli avversari, di lottare su ogni palla, di sacrificarsi per gli altri. Quando Dybala abbina il sacrificio al suo talento, diventa un giocatore devastante e in alcune serate sembra abbia i superpoteri“. Esordisce così Adani, parlando di un giocatore per cui non ha mai nascosto il proprio amore.

Poi rincara la dose: “Mi aspetto da Dybala una partita ‘libera’, dove saprà mettere dentro tutto quello che è stato il suo lungo e vincente percorso con la Juventus. Una prestazione che racconti in sintesi la sua storia in bianconero, fatta di gol e di assist, di giocate straordinarie e di notti da leader. E questa partita qui sembra fatta apposta per rimettere in vetrina tutte le qualità da top player che ha: Dybala ha vinto cinque scudetti da assoluto protagonista. Questo non succede per caso, succede se sei un campione”.

Sull’addio invece si sbilancia:

“Sono rimasto molto stupito, mi aspettavo che Paulo e la Juve continuassero ancora insieme. Per me la Juve ha commesso un grosso errore: uno come Dybala, se non ce lo hai, lo cerchi. E se ce lo hai in casa, te lo tieni stretto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME