
Weston McKennie ha lasciato la Juventus nell’ultimo giorno di mercato. Per i bianconeri si tratta di un affare che frutterà circa 40 milioni di euro per le casse bianconero. Si tratta di una cifra importante per il club, anche per via degli ultimi scandali che stanno coinvolgendo la Juventus, la quale rischierebbe di iniziare il prossimo campionato nella serie inferiore.
L’ormai ex centrocampista bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport UK, parole che non hanno fatto molto piacere ad una parte del tifo della squadra bianconera:
“Sono davvero eccitato, ovviamente la sessione invernale di mercato è stata molto veloce. Quando ho saputo che era tutto pronto ho pensato subito: Oh cielo, una settimana fa non sapevo dove sarei finito e adesso sto arrivando qui. Quando ho saputo dell’interesse del Leeds è stato entusiasmante per me: qui ci sono persone che conosco come Tyler Adams e Aaronson, Marsch, sono pronto ad iniziare insieme a loro questa avventura“.
“La Premier League, per me, è un sogno che diventa realtà: in tutta onestà ho sempre desiderato di giocare in questo campionato“.